No Way Out Di Kofler Gianluca Boris PDF


No Way Out Di Kofler Gianluca Boris PDF

Scaricare Dettagli Prodotto (PDF)

Dettagli prodotto

Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 6574 KB
Lunghezza stampa: 9
Editore: Independently published (21 aprile 2017)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B01N4X4NOA
Word Wise: Non abilitato
Screen Reader: Supportato
Miglioramenti tipografici: Abilitato
Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo

Descrizione prodotto
Sinossi
Prefazione
E’ così sottile la linea che separa il bene dal male, che spes-so è persino difficile rendersi conto del momento esatto nel quale è superata. Salvo alcuni casi, fare del bene o del male è una libera scelta, non importa da cosa sia dettata, se le azioni provengano dal cuore e dalla coscienza, come nel caso del bene o se le stesse siano una forma di ripicca, una vendetta o semplicemente per soddisfare un proprio istinto personale come nel caso del male, restano comun-que, una scelta personale e individuale.
Preceduto dal libro “In the hands of a Sadistic” (Nelle mani di un Sadico), “No way out”, (Nessuna via d’uscita) entra nel vivo, toccando quel filo sottile, teso fino all’estremo, tanto da spezzarsi. Cosicché il bene, per dolore e vendetta, diventa il male, dello stesso male che l’ha generato.
Soledad, è una giovane giornalista alle prime armi, nono-stante la vita semplice che conduce, si ritrova, apparente-mente senza motivo, invischiata nella pericolosa rete dei Narcos. Dietro commissione di un misterioso e facoltoso personaggio, che vuole la sua morte, è sequestrata da una delle bande dei cartelli messicani. Terrorizzata, violentata, massacrata di botte, umiliata fino all’estremo, diventa il macabro giocattolo di El Ropa, uno dei peggiori trafficanti di droga, armi e organi umani della zona, che però, nono-stante sia stato pagato per ucciderla, le risparmia la vita. Consapevole di essere ricercato e certo che nessuno potrà mai trovarlo, sceglie di giocare con il fuoco, non solo per divertirsi ma poiché spera che quella ragazza, possa diven-tare una fonte di guadagno superiore, al prezzo avuto per toglierla di mezzo. Tutto il racconto prosegue, tra i vari personaggi, in un susseguirsi di emozioni, paura, rabbia e colpi di scena, che terranno il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima riga.
Così come citato nel primo libro di questa straordinaria tri-logia: “La vita insegna che se con il fuoco non si scherza è perché con il Diavolo non si può giocare e chi lo fa per pura velleità, alla fine si brucia oppure ne morirà”. Nulla è scon-tato, forse nemmeno la vita di Soledad.
Buona lettura a tutti.
Author Kofler Gianluca Boris & Lisa M. ©

No Way Out Di Kofler Gianluca Boris PDF

Related Posts:

0 Response to "No Way Out Di Kofler Gianluca Boris PDF"

Posta un commento