Un Disastro Perfetto Di Jamie McGuire PDF


Un Disastro Perfetto Di Jamie McGuire PDF

Scaricare Dettagli Prodotto (PDF)

Dettagli prodotto

Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 949 KB
Lunghezza stampa: 296
Editore: Garzanti (18 aprile 2017)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B01N3CWVR3
Word Wise: Non abilitato
Screen Reader: Supportato
Miglioramenti tipografici: Abilitato
Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo

Descrizione prodotto
Sinossi
«Jamie McGuire ha iniziato a scalare le classifiche e non si è più fermata.»
la Repubblica
Uno splendido disastro è un caso editoriale unico, un fenomeno mondiale. Venduto a una delle più importanti case editrici americane dopo un’asta agguerrita ha scalato la classifica del «New York Times» rimanendo per settimane ai primi posti. Sentimenti inconfessabili, lotte interiori, passione proibita fanno di Uno splendido disastro un romanzo e poi una serie di cui è difficile non diventare dipendenti.
Jamie McGuire è autrice delle serie:
Uno splendido disastro
1 - Uno splendido disastro
2 - Il mio disastro sei tu
3 - Un disastro è per sempre
4 - Uno splendido sbaglio
5 - Un indimenticabile disastro
6 - L'amore è un disastro
7 - Il disastro siamo noi
8 - Il disastro perfetto
La storia di Erin e Weston
1 - Una meravigliosa bugia
2 - Un magnifico equivoco
3 - Un'incredibile follia
Ellie ha appena finito il college quando, a una festa, incrocia lo sguardo magnetico di Tyler Maddox. Quei profondi occhi nocciola la affascinano. Ma si sa che Tyler ha il pugno facile e ama circondarsi di ragazze sempre diverse. In una parola, è il ragazzo sbagliato. Eppure c’è qualcosa di più in lui. Quando sfiora le sue mani, Ellie riconosce un’inaspettata dolcezza. E nel suo caldo abbraccio trova la sicurezza di cui ha bisogno. Un punto di riferimento incrollabile. Solo lui è in grado di leggere nel suo cuore. Del resto, è un Maddox. E i Maddox, quando s’innamorano, amano per sempre. Ellie, però, ha troppa paura di lasciarsi andare. Ha paura di fidarsi. Tyler potrebbe far cedere le sue difese e irrompere nella sua vita come un fiume in piena. Ha bisogno di tempo. Non può permettersi di sbagliare. Perché quando c’è di mezzo l’amore, tutto diventa inevitabilmente più complicato.
Dalla quarta di copertina
«Mi sono innamorato di te. Va avanti da un po'. Ho cercato di non farlo.» «Sei innamorato di me», dissi. «Sono innamorato di te», ripeté. «Non voglio che ti cerchi un altro posto. Voglio che resti. Non riesco a pensare a niente di meglio che all'idea di tornare a casa da te.» «Un successo inarrestabile. Un fenomeno che ha contagiato milioni di lettori. e continua a farlo. Ogni volta, Jamie Mcguire sorprende e si conquista la vetta delle classifiche internazionali.» «Publishers Weekly»

Un Disastro Perfetto Di Jamie McGuire PDF

Related Posts:

0 Response to "Un Disastro Perfetto Di Jamie McGuire PDF"

Posta un commento